Geschrieben von Mario am 02. Juni 2003 08:22:17:
Als Antwort auf: ciao nando, quando sarai a ornbau ??? (o.T.) geschrieben von Mario am 01. Juni 2003 22:33:49:
ciao nando,
io ci saró il sabato li. non so ancora se mia moglie mi accompagnera, dipende da lei, se vengo giá di mattina o il pomeriggio.
se vuoi, ma fai un colpo di telefono questa settimana. al lavoro é il 07161/96026-21. mi trovi sempre dalle 8 alle 17 ! cosi ci possiamo organizzare un po.
per quando riguardo la tua 280se, sarei interessato sia al serbatoio sia la pompa di benzina. tu dici che la macchina cammina bene, cosi credo che almeno questi due pezzi saranno ok.
io ho smontato la settimana scorsa il mio serbatoio che era pieno di ruggine. frank, dello "stanmmtisch" di stoccarda mi ha proposto un serbatoio che ha in riserva. anche usato, ma in discreti condizioni, come dice. me lo porta giovedí allo "stammtisch", cosi decideró li se mi puo servire o no. per caso che non mi sará utile, sarebbe tranquillo sapere che tu ne hai un´altro.
se il problema con il serbatoio nuovo non si risolverá, puo essere soltanto la pompa che non va bene. e sé quella della "se" tua funziona bene, ti faró una domanda allora
dunque, per ornbau sará il meglio parlarne per telefono.
un saluto (anche a tuo padre),
mario
Meine Page