Oldtimer Portal für Mercedes-Klassiker
Unabhängig und Clubneutral

Sternschuppenforum - Willkommen im Forum für die Mercedes-Baureihen 108-109-111-112-113
Willkommen, Gast
Benutzername: Passwort: Angemeldet bleiben:

Antwort: Re: Tank anzeige...

Realer Name
Titel
Beitrag

Themenhistorie von: Re: Tank anzeige...

Max. Anzeige der letzten 6 Beiträge - (Letzter Beitrag zuerst)
22 Jahre 8 Monate her #23955

Mario

s Avatar

Geschrieben von Mario am 20. August 2002 15:48:37:
Als Antwort auf: Re: ferie :-)) geschrieben von Mario am 20. August 2002 15:45:24:

22 Jahre 8 Monate her #23954

Mario

s Avatar

Geschrieben von Mario am 20. August 2002 15:45:24:
Als Antwort auf: Re: ferie :-)) geschrieben von Nando am 17. August 2002 19:49:56:

ciao nando,
chiedo scusa per la mia risposta ritardata. sono talmente stressato sia a casa che al lavoro che non ho neanche un po di tepmo per dare un´occhiata al forum :-(
io vengo verso il 16 settembre a napoli. se mi dai il tuo numero di telefono cerco di chiamarti da napoli.
mi fa piacere sentire che il tuo motore sta bene ;-) ma il problema dello sterzo é davvero strano. non ho mai sentito di un problema simile. pero a settembre vengo io a darci un´occhiata ;-))
la mia auto finalmente sta dal verniciatore (si dice cosi ???) fra due settimane inizia la "squadra! a buttare le mani sul l´oggetto :-)))))) cosi quando rientreró in germania, posso direttamente andare a prenderla :-)
per quando riguarda la cromatura, vorrei sapere come hai fatto a farli lucidare. io cerco da parecchio tempo qualche detergente per fare una bella pulizia ai pezzi miei.
secondo me non conviene a far cromare i paraurti. il prezzo sará simile a quello di un paraurto nuovo, per non dire uno usato, ma in buonissime condizioni. l´unico argomento contro la restituzione é quello che, se lo fai cromare hai ancora il pezzo originale.
la tua mail non ce l´ho piu. pero attendo la tua email con le foto della macchina. sono giá curiosissimo. inserisci anche qualche foto di te accanto la macchina d´avanti un bel panorama :-)
per ora ti saluto, perché il lavoro chiama :-(((((
fatti sentire presto.
un salutone,

mario.

io :-)

22 Jahre 8 Monate her #23872

Nando

s Avatar

Geschrieben von Nando am 17. August 2002 19:49:56:
Als Antwort auf: ferie :-)) geschrieben von Mario am 17. August 2002 10:38:45:

Ciao Mario si è validissima!!

quando pensi di fare le ferie?

Sai finalmente sono riuscito a sistemare il motore...... è devo propio dire va bene. Non pensavo che riuscivo a farlo riandare... sai adesso che difetto mi fa? se quando sto fermo, giro il volante di colpo a sinistra e poi lo lascio... continua a girare da solo.... se lo faccio a destra non lo fa! chi sa cos'è, però lo sterzo va leggerissimo. non è grave ma lo voglio risolvere.

La tua macchina a che sta?

Oggi ho lucidato tutte le cromature.... sono uscite una meraviglia....:-) !!

Solo i paraurti...:-( quello davanti può ancora andare.. ma quello di dietro fa pena:-(

secondo te conviene farlo cromare, oppure trovarne un altro?
Ciao Nando.

p.s. hai ancora la mia mail?

io la tua si, fra qualche giorno massimo una settimana ti mando un paio di foto della mia macchina.

22 Jahre 8 Monate her #23863

Mario

s Avatar

Geschrieben von Mario am 17. August 2002 10:38:45:
Als Antwort auf: Tank anzeige... geschrieben von Nando am 15. August 2002 09:31:33:

ciao nando,
é ancora valida la tua offerta ? ;-))

settembre non é piu lontano ;-)
un saluto,

mario

la mia band

22 Jahre 8 Monate her #23862

Mario

s Avatar

Geschrieben von Mario am 17. August 2002 10:38:45:
Als Antwort auf: Tank anzeige... geschrieben von Nando am 15. August 2002 09:31:33:

ciao nando,
é ancora valida la tua offerta ? ;-))

settembre non é piu lontano ;-)
un saluto,

mario

la mia band

22 Jahre 8 Monate her #23843

Pleff

s Avatar

Geschrieben von Pleff am 16. August 2002 15:25:11:
Als Antwort auf: glimmende Ladekontrolleuchte geschrieben von Dirk am 16. August 2002 08:55:59:

Hi Dirk,

LM ist ok.
Gruß

Pleff

Ladezeit der Seite: 0.267 Sekunden
  • Galerie